Il sesso è un piacere necessario per il corpo. È quindi importante ottenerne il più possibile. I giochi sessuali sono essenziali per cambiare la routine sessuale tra i partner. Quando si parla di giochi sessuali, siamo inevitabilmente eccitati. Ma quando si aggiunge l'espressione "a qualsiasi prezzo", nessuno può resistere. La prova è che avete continuato a leggere. Quindi, senza menare il can per l'aia, entriamo nel vivo delle cose e scopriamo cinque meravigliosi giochi sessuali.
Tieni le mani libere
Come tutti i giochi, anche i giochi sessuali hanno delle regole da seguire. Tuttavia, bisogna ricordare che si tratta di attività assegnate solo agli adulti. Il paradiso per adulti si trova anche in questo gioco. Il gioco consiste nel tenere le mani libere per cinque minuti senza toccare. Ma attenzione, questo non è così semplice come sembra. Gli amanti devono essere vestiti come Adamo ed Eva mentre parlano e si guardano e la trappola: guardare un film pornografico. La seconda regola è che dopo i cinque minuti, i partner non possono ancora toccarsi con le mani, ma con la lingua. Certo, c'è molto da impazzire con il desiderio mentre si cerca di vincere.
Posta
Qui, tutto quello che devi fare è scrivere le attività sessuali in posti nuovi su un pezzo di carta e attaccarlo sulla fronte del tuo partner. Ognuno dovrà poi indovinare cosa c'è scritto sul foglio sulla fronte. Qualunque sia la risposta degli amanti, ognuno viene ricompensato con un pompino o un 69 nel seminterrato o a casa della mamma.
Script alternativo
Questo gioco consiste nell'abbattere i birilli numerati fino a dodici, ma allineati in ordine sparso. Chi abbatte più birilli con un bastone totalizza 50 punti. La persona che non lo fa deve rimuovere una tuta. Banalmente, potrebbe finire nudo.
Occhi bendati
Prima di iniziare, è consigliabile fare un lancio della moneta per determinare il dominante e il sottomesso. Poi, il dominante che detiene il potere al momento, benda il suo partner e gli fa scoprire un sacco di sorprese. L'aspettativa della sorpresa che ovviamente non potrà che eccitare l'altro.
Il mio specchio
Si tratta di scoprire se stessi e far scoprire l'altro rispondendo alle sue carezze e ai suoi movimenti davanti a uno specchio.